martedì 15 dicembre 2009

Artista di Arazzi premia Artista di Ceramica


Che bello!:) E' appena arrivato a casa mia, un bellissimo vero arazzo con un monogramma dedicato a me.  Dipinto a mano dall'artista Fabiola Giannini con degli angioletti e fiorellini di una delicatezza, precisione, e dolcezza che la foto non rende neanche . Fabiola ha creato questo premio per il commentatore estratto a sorte, per festeggiare il primo anno del suo blog: "Hobby Text Alfabeto decorativo". Sono felicissima che il suo prezioso omaggio l'abbia vinto proprio io, e vorrei tanto ringraziarla per questo. Devo dire che leggo sempre volentieri il suo belissimo blog che si  distingue per i suoi contenuti, per l'estetica e creatività. Brava Fabi, continua sempre cosi!:)          

                                Artystka arrasów nagradza Artystkę Ceramiki
Właśnie dostałam cudowny arras z dedykacją dla mnie, ręcznie malowany i haftowany przez artystkę Fabiolę Giannini. Wydaje mi się, że zdjęcie nie oddaje w całości jego uroku. Jest po prostu śliczny, wykonany niezwykle precyzyjnie, delikatnie i z ogromnym wyczuciem kolorów i cieni. Fabiola ufundowała tę nagrodę dla uczczenia pierwszej rocznicy istnienia swojego blogu: "Hobby Text Alfabeto decorativo". Wszyscy jego komentatorzy wzięli udział w losowaniu, a nagrode wygrałam właśnie ja i jestem z tego powodu super szczęśliwa!:) Zawsze bardzo chętnie czytam jej blog, jedyny w swoim rodzaju, nigdy banalny pełen oryginalnych artystycznych pomysłów i ciekawych zdjęć. Buziaczki Fabiola, trzymaj tak dalej!:)


5 commenti:

  1. Grazie a te cara Marta per le belle parole e le foto dell'arazzo che ora è a casa tua! Tra breve pubblicherò una foto ufficiale del monogramma per mostrare da vicino il minuzioso lavoro di pittura ai creativi che seguono il mio Blog. Credo che in mezzo alle tue splendide ceramiche questo arazzo si troverà benissimo! Ciao

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia! IN che lingua hai scritto, sotto? curiosità da linguista... :D

    RispondiElimina
  3. Cara Fabiola, il tuo arazzo ha trovato a casa mia una collocazione perfetta, direi- in camera da letto sul comodino. Si, e' il suo posto ideale!:)

    Occhi di Notte, scrivo anche in polacco, che rimane sempre la mia lingua preferita, proprio perché sono nata a Varsavia:)

    RispondiElimina
  4. You make beautiful things, Martinia! Merry Christmas and Happy New Year!

    RispondiElimina
  5. thanku for ur hope and i wish u same my friend ur the first person did for me htos is my orkut account boblike97@gmail.com add it and send message i am waiting for ur reply

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.