venerdì 4 gennaio 2013

Targhetta per la porta





Ho appena dipinto sulla ceramica di terra bianca questa deliziosa targhetta per una famiglia di amici, da mettere sulla porta oppure al portico o al muro d'ingresso. E' molto piu' visibile ed originale, sopratutto sulle porte di legno, rispetto alla targhetta tradizionale. E' il primo biglietto da visita per gli ospiti e per chi ci cerca,  da un certo tono ed eleganza  al casato. La scritta del cognome che ho dipinto a mano libera e' ben centrata ed e' contornata da delicati intrecci di foglie e fiori colorati.  Per la scelta della decorazione dipinta mi sono ispirata a quella classica denominata  Ricco Deruta.




Se Vi piace la mia calligrafia e decorazione che ho usato, potete richiedere anche Voi la  targhetta personalizzata che piu' Vi rappresenta.


9 commenti:

  1. Risposte
    1. Ciao Rachele ! :) Sono davvero molto felice che Ti piace questa targhetta :)

      Elimina
  2. ciao..
    Bello questa targheta.
    Mi piace moltissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' detto da te , che sei la vera artista , cara Zaza Lombardi , mi rende molto felice !! Un abbraccio : )

      Elimina
  3. Molto bella! La Fam. Migliaccio ne sarà stata contentissima!!!

    RispondiElimina
  4. Emanuela@My little inspirations e mani di fata , sono davvero molto felice che vi piace questa idea della targhetta dipinta, un abbraccio:)

    RispondiElimina
  5. ciao, sei bravissima, complimenti! mi sono aggiunta anche ai tuoi follower così continuo a seguire i tuoi lavori, ciao a presto. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia Lazzaroni, grazie per i Tuoi gentili complimenti! :) Come sono allegre e colorate le Tue dolci creazioni, bravissima ! :) un abbraccio:)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.