domenica 28 novembre 2010
Decorazioni ceramiche: i segnaposti in terracotta per le feste
Il pranzo di Natale, il cenone di Capodanno, la Prima Comunione come anche altre feste avranno un aspetto più allegro e molto piu' elegante con i simpatici segnaposti di terracotta.
Le nostre tavole festive sono molto ricche e lo spazio spesso è quello che è. Il centrotavola può essere ingombrante e togliere il posto a bottiglie, bicchieri e piatti di portata. Ma il segnaposto è così piccolo, carino che secondo me e' irrinunciabile.
Oltre a dare un tocco di classe, organizza il nostro tavolo in modo tale che siamo sicuri di mettere vicino le persone giuste, senza dover invitarle di accomodarsi personalmente.
I segnaposti sono fatti a mano di terra rossa con fiorellini di terra bianca. La scritta del nome viene aggiunta dopo la cottura dell'oggetto con il pennarello per la ceramica. Sono realizzabili su ordinazione.
Per altre informazioni, suggerimenti o consigli contattatemi anche sulla mia FanPage di facebook
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
complimenti,veramente originali e possono rimanere come ricordo per gli invitati.
RispondiEliminaBelli davvero!
Lella
Ciao Lella, si e' vero, i segnaposti di terracotta oltre ad indicare il posto, successivamente vengono regalati e rimangono per sempre un piacevole ricordo della partecipazione all'evento avvenuto. Un grande saluto:)
RispondiElimina