martedì 23 giugno 2009

Votare e crescere su diggita.

Da quando ho incominciato a raccontare la mia passione per arte ceramica, avevo bisogno della publicita' per far conoscere il mio lavoro da piu' persone. Questa possibilita' mi ha offerto il diggita.it.

Diggita.it è un social news rating italiano, dove tutti gli iscritti possono inserire notizie, video, podcast e vederli pubblicati immediatamente nel sito che poi vengono votati ed i più votati salgono fino alla prima pagina. L’interfaccia utente è molto agevole da consultare, ci si trova scritto ogni particolare della nostra presenza e del nostro agire all’interno del sito. Utilizzando il link comodamente inserito nella toolbar del broswer è possibile aggiungere nuove notizie nella categoria prescelta in modo assai veloce.

Da quando ho iniziato ad inserire su diggita i miei articoli specifici, su come realizzare i oggetti di ceramica artistica, ho potuto verificare importante aumento dei visitatori e commenti dei lettori interessati alla mia arte, a quali vorrei ringraziare moltissimo.
Spero di poter contare su i vostri voti …basta cliccare sull’apposito bottone.

Oltre a fornire nuovi contenuti da pubblicare su diggita.it, ho aderito alla possibilità di guadagnare con adsense all’interno del portale. E’ facile compilare adeguatamente i dati richiesti e fare in modo che Adsense di Google deduca i ricavi a mio nome, basta andare in questa pagina dove è tutto spiegato passo a passo.

Un forte contributo a questo risultato lo devo di sicuro alla costante azione nel pubblicizzare i miei articoli su diggita.it (un portale di social bookmarketing che proprio in questi giorni compie due anni di vita).



Glosowac i rozwijac sie z diggita.

Na sukces bloga wplywa wiele czynnikow. Jednym z nich jest stala reklama w portalach social bookmarket.
Jednym z wazniejszych jest diggita, w ktorym jestem zaangazowana od poczatku tego roku.

Moj blog "Ceramica che passione" istnieje juz od 8 miesiecy. Od kiedy zaczelam opowiadac o poszczegolnych etapach tworzenia ceramiki, zauwazylam rosnace zaciekawienie tym tematem, co widac w coraz wiekszej ilosci wizyt, komentarzy oraz pytan i zainteresowania ze strony czytelnikow z roznych stron swiata. To dla mnie duza satysfakcja i motywacja do dalszej pracy...... wszystkim serdecznie dziekuje!

Tak wiec, na pewien sukces mojego bloga napewno miala wplyw stala reklama moich artykulow w diggita, ktory wlasnie w tych dniach obchodzi swoje drugie urodziny. Jest to portal bardzo latwy dla kazdego uzytkownika, mozemy do niego zalaczyc nasz link, w wybranej kategori, na ktory czytelnicy moga glosowac. Mam nadzieje ze moge liczyc na wasze glosy....wystarczy kliknac w odpowiedni guzik.

Oprocz stalej oferty najnowszych informacji, diggita oferuje rowniez mozliwosc zarobku z AdSense Google, trzeba tylko sie zarejestrowac. Szczegoly znajdziecie na tej stronie.

Musze przyznac, ze odkrycie diggita bylo dla mnie mila niespodzianka. Zawsze znajduje tu ciekawe artykuly, na ktore czesto oddaje moj glos. Z mojej strony diggita, moge zajrzec do wszystkich interesujacych mnie kategori, w pierwszej kolejnosci. Dzieki temu jestem zawsze poinformowana o wszystkim co sie dzieje w interesujacej mnie blogosferze.
Tak wiec ze wzgledu na wiele zalet, latwosc obslugi i uzytecznosc, diggita moge smialo polecic wszystkim uzytkownikom web.


4 commenti:

  1. Ciao, ti lascio tanti saluti.
    Scusa se ho poca esperienza con blogger e le classifiche, ma non ho capito bene qual'è il bottone che dovrei usare per votare.
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao Milena, cerco un artista che possa farmi su ceramica dei ciondoli con dei miei disegni, per collana, per portachiavi ed altro! Pensavo a dei supporti rettangolari o ovali.
    Se è possibile e ti può interessare questa è la mia mail tarta.milla@fastwebnet.it

    Sei veramente brava.
    Marzia

    RispondiElimina
  3. @Armadioblu, grazie per la domanda, effettivamente non ho spiegato bene dove si vota: bisogna cliccare sul baner di diggita, che si trova sotto la mia foto, dove c'è scritto "votami su diggita". Quando si apre la mia pagina di diggita, a fianco degli articoli c'è il bottone con scritta "vota". Bisogna cliccare proprio li. Un abbraccio un salutone e grazie per il tuo voto!:)
    @Marzia, ti faccio con piacere tutti gli oggetti che ti servono, con i disegni da te scelti. Sicuramente saranno realizzati con cura e professionalità. Un abbraccio e grazie per la richiesta.

    RispondiElimina
  4. Credo che esista un sito ancora migliore di Diggita, credo si chiami geekNews, che ti da tanta visibilità e ancora meglio il doppio dei guadagni. Il link è http://www.geeknews.it

    Spero di essere stato utile ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.